Anno Scolastico 2023-2024 - Informazioni utili
BENVENUTI AL MOSSOTTI!
Si ringraziano le famiglie che hanno scelto l'ITE Mossotti per la formazione dei propri figli.
COMUNICAZIONE 6 (8/9/23): CLICCANDO QUI è possibile prendere visione dell'orario delle classi per la settimana 11-15 settembre.
COMUNICAZIONE 5 (4/9/23): Organizzazione oraria per la settimana dall'11 al 15 settembre
Lunedì 11 settembre, i ragazzi delle classi prime alle ore 8:55 accederanno nell’atrio e, dopo il saluto del Dirigente Scolastico, attenderanno l’appello per la distribuzione nelle classi.
Si ricorda a tutti gli allievi, in attesa di indicazioni specifiche dei docenti, di portare il materiale scolastico necessario per prendere appunti e seguire le lezioni.
Per evitare spiacevoli episodi, invitiamo tutti gli studenti e studentesse a presentarsi con un abbigliamento sobrio ed adeguato.
COMUNICAZIONE 4 (31/8/23): Si comunica che nell’ambito del progetto Italian* si diventa sono stati pianificati alcuni incontri di potenziamento di italiani L2.
Le lezioni con frequenza obbligatoria saranno tenute dalla Prof.ssa Gabriella Brusa, presso il laboratorio informatica 2° piano
COMUNICAZIONE 3 (13/7/23): Si segnala che la comunicazione dell'assegnazione delle classi prime avverrà per il tramite di una mail diretta alle famiglie. Sarà, inoltre, possibile prenderne visione nella bacheca presente nell'atrio dell'Istituto.
COMUNICAZIONE 2 (11/7/23): Si segnala che la pubblicazione dell'elenco delle classi terze è stata fatta attraverso la bacheca del Registro Elettronico e risulta visibile agli studenti iscritti e alle rispettive famiglie.
COMUNICAZIONE 1 (27/6/23): L'ITE Mossotti comunica che le richieste di seconda lingua spagnola per il corso TURISMO sono superiori alla disponibilità ed è necessario procedere all'estrazione pubblica per il cambio su 2^Lingua tedesco. Tale estrazione si terrà mercoledì 5 luglio alle ore 12:00 presso i locali dell'Istituto. Fino a venerdì 30 giugno sarà possibile modificare volontariamente la propria scelta, passando da spagnolo a tedesco o francese.
CLICCANDO QUI è possibile prendere visione della circolare con tutte le indicazioni